Frankie Garage
Frankie Garage è un marchio giovane che fa parte del gruppo Ireland di Massimiliano Santopadre, nato solo nel 2005 è oggi un brand che spopola nella moda streetwear.
Il logo dell’uomo con i grandi basettoni e gli occhiali da sole, simile al suo creatore, è oggi diffuso in tutti gli stadi e le strade cittadine ed ha conquistato i giovani dai 15 ai 30 anni ed anche i bambini grazie alla sua moda casual e multifunzionale che va dai cappelli alle t-shirt, dai jeans alle tute.
Un Total Look quello di Frankie Garage che colpisce per la capacità di unire i materiali più disparati a colori e dettagli unici.
La collezione uomo Frankie garage propone pantaloni di tendenza che vanno dai jeans alle bermuda da mare fino all’ormai notissimo pantalone tuta con la scritta sul lato posteriore. Il pantalone tuta è comodo, pratico e sicuramente non passa inosservato, adatto ad ogni fascia di età in quanto realizzato in varie versioni, quella classica senza scritta per un pubblico più adulto ed una con la vistosa grafica serigrafata sul retro adatta ai giovanissimi. I colori sono vari, dal classico nero a quelli di tendenza come il viola.
La collezione donna è ispirata ad Hanna Garage, la fidanzata di Frankie, e propone una linea di pantaloni giovane e trendy che ricalca la linea maschile con l’aggiunta di un pizzico di femminilità. Pantaloni comodi e pratici realizzati in denim o nylon o ecopelle adatti a tutte le occasioni dallo sport al lavoro come al mare. Naturalmente non manca il cult della casa, la tuta allegra e confortevole, in varie colorazioni ed arricchita da stampe particolari e sexi sul retro.